Key Account Manager B2B Firenze
MEDIAMARKET S.P.A.
Firenze, Italy
7 gg fa

MediaWorld realtà multinazionale leader di mercato dell'elettronica di consumo, cerca candidati (laureati preferibilmente in materie Economiche) da inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo per lo sviluppo di una nuova area di business.

La figura professionale ricercata lavorerà all'interno dello Store MediaWorld di Firenze (Campi Bisenzio) ed avrà le seguenti responsabilità Sviluppo e promozione di soluzioni innovative Sviluppo e ad aumento base clienti del proprio Store Coordinamento attività relative alla vendita delle soluzioni, alla gestione di servizi B2B e al monitoraggio di appositi indicatori Sarà considerato un requisito preferenziale l'esperienza nel settore dell'elettronica di consumo.

Prima di candidarti ti ricordiamo di prendere visione del nostro Codice Etico che trovi cliccando il link https : / / www.

mediaworld.it / mw / mediaworld-it / informazioni / codice-etico

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura