Addetto\a Contact Center Inbound
Gi Group
Milano
7 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca : Addetto a Contact Center InboundIl candidato gestirà le chiamate dei clienti (nuovi o già clienti) per creare modificare insieme un preventivo su auto o moto.

il cliente è una delle maggiori compagnie assicurative online.durante le chiamate potranno inserire le garanzie accessorie in linea con il bisogno del cliente e il fine ultimo sarà il pagamento del preventivo, quindi la stipula della polizza.

sono incluse attività di back office per il controllo documentale e assistenza sui sinistri.si richiede : - esperienza pregressa nel settore assicurativo e sull'assistenza clienti telefonica diploma o laurea-

utilizzo di canali alternativi (chat, mail..)- buona conoscenza del Pacchetto Office e delle principali applicazioni Social-

ottime doti comunicative scritte e oraliDisponibilità ad orario PT 30h settimanali con possibilità di effettuare ore supplementari : lunedì-

venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00 e sabato dalle 8.00 alle 14.00 secondo turnistiche aziendali.Offriamo : - Corso di formazione propedeutico PT di due settimane con rilascio di attestato IVASS in partenza il 28 / 05.

  • Contratto di somministrazione inziale di 1 mesi rinnovabile con proroghe e o assunzioni diretta in aziendaLuogo di lavoro : Milano NordI candidati ambosessi (D.lgs.
  • 198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura