PRODUCTION SUPERVISOR
Gi Group
Brescia
18 gg fa

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

N 1101-SG), seleziona per importante Azienda metalmeccanica operante nel settore Oil & Gas : PRODUCTION SUPERVISORLa risorsa dovrà gestire diversi processi produttivi, comprensivi in genere di lavorazioni meccaniche, operazioni di verniciatura, assemblaggi meccanici e collaudi in pressione, comprese fasi di imballaggio o di logistica interna più in generale.

  • Lavora direttamente a contatto con la linea che gestisce.Le principali attività sono rappresentate da : · Organizzazione di persone, macchine e materiali per il rispetto della pianificazione di produzione assegnata;
  • Raggiungimento degli obiettivi prefissati;· Gestione dei progetti di miglioramento;· Gestione e coordinamento delle attività 5S.
  • Requisiti richiesti : · Laurea e / o Diploma ad indirizzo Meccanico o affini· Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di 2-

    3 anni · Capacità di gestione e coordinamento di personale· Tensione al risultato, resistenza allo stress e capacità di analisi· Buone doti comunicative· Team working, proattività e problem solvingSi propone un inserimento diretto a tempo indeterminato.

    Sede di lavoro : Desenzano del Garda (BS).I candidati ambosessi (Dlgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura