IMPIEGATO/A ACCETTAZIONE DI CONCESSIONARIA
CercaSì S.a.s.
Trento, Italy
5 gg fa

Per Concessionaria con sede a Trento, selezioniamo un / a IMPIEGATO / A ACCETTAZIONE.

La risorsa selezionata si inserirà in Accettazione e si occuperà dell'accoglienza della clientela, della presa in carico dell'apertura della commessa relativa alla manutenzione del veicolo e dell'espletamento delle formalità burocratiche.

Si interfaccerà con l'Officina meccanica circa i tempi di riparazione del veicolo e gestirà il contatto con il cliente per la riconsegna finale dell'auto.

Il candidato ideale ha conseguito Diploma in Ragioneria o in ambito tecnico, ha passione per il settore automotive, è flessibile, dinamico e ha maturato esperienza in ruoli a contatto con il pubblico.

Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Livello di inquadramento contrattuale e trattamento economico da valutare in base alle competenze ed esperienze del candidato prescelto.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura