Montatore Meccanico Trasfertista
CarusiHR
Verona, Veneto, IT
22h fa

Prestigiosa azienda veneta in costante ascesa e riconosciuta su scala mondiale come leader di mercato per la qualità dei prodotti offerti, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un Montatore Meccanico Trasfertista

La persona prescelta gestirà in piena autonomia il corretto assemblaggio dei macchinari e delle relative connessioni secondo le indicazioni riportate nei disegni tecnici, nei cicli di lavoro e nel rispetto delle precisioni e tolleranze richieste.

Garantirà che l’assemblaggio delle parti venga eseguito in piena conformità a quanto riportato nella documentazione tecnica.

Leggerà e comprenderà i disegni tecnici, valuterà i componenti necessari all’assemblaggio e li confronterà con la distinta base individuando eventuali anomalie.

Nello specifico ha la responsabilità dell’assemblaggio di elementi meccanici, idraulici e pneumatici secondo le indicazioni riportate nella documentazione tecnica di riferimento.

Rispetta le procedure di assemblaggio per garantire una qualità costante nella lavorazione dei componenti. Utilizza gli strumenti di misura e garantire la corrispondenza alle tolleranze e precisioni richieste.

Analizza e archivia i dati tecnici relativi al lavoro svolto e ai risultati ottenuti. E’ in grado di individuare preventivamente le parti con caratteristiche non conformi ed è in grado di intervenire per apportare eventuali aggiustamenti e migliorie.

  • Esegue l’installazione e l’assemblaggio di tutte le parti che costituiscono la macchina secondo le procedure di montaggio in dotazione;
  • la regolazione e la verifica di tutti gli elementi della macchina così da garantire le tolleranze e le precisioni di posizionamento richieste nei disegni tecnici;
  • l’aggiustamento in opera dei particolari meccanici che sono specifici di ciascuna commessa. Verifica la conformità alle specifiche del materiale fornito ed è in grado di eseguire interventi di riparazione.

    Conosce e attua le procedure per l’imballaggio e la movimentazione dei materiali in modo da assicurare la qualità del prodotto anche nelle fasi più critiche del trasporto.

    Movimenta materiale tramite utilizzo di carroponte e carrelli elevatori.

    E’ richiesta una buona conoscenza dei processi e delle tecnologie della lavorazione meccanica e di trasformazione dei materiali ed una buona manualità e versatilità nell’eseguire lavorazioni di vario tipo.

    Previsto un periodo di trasferta all’estero di circa il 50% (da specificare nel CV la disponibilità alle trasferte per tale periodo).

    Sede di lavoro : Provincia di Verona

    Il titolo di studio di diploma in ambito meccanico costituisce requisito fondamentale assieme ad una pregressa esperienza nel ruolo.

    Inviare il Cv citando la posizione ed evidenziando espressamente le competenze maturate in linea con quelle delineate. Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche molto interessanti.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura