Tecnico di Assistenza Post Vendita
Nexion S.p.A.
Bergamo, Italy
5 gg fa

Il Tecnico assistenza post vendita è un professionista che si occupa di installare, assistere e dimostrare tutti i prodotti presso i nostri clienti.

Interfacciandosi con l'ufficio assistenza centrale, pianifica e organizza le proprie attività al fine di mantenere la soddisfazione del cliente allineata agli standard aziendali.

Gestirà gli aspetti tecnici con il responsabile assistenza Italia ed assicurerà il rispetto delle procedure aziendali nella gestione delle eventuali anomalie tecniche riscontrate sul campo.

Il candidato ideale è un Perito Tecnico, preferibilmente con specializzazione in Elettronica / elettrotecnica / Elettromeccanica con una esperienza significativa seppur breve nel medesimo ruolo.

Sono richieste conoscenze approfondite in ambito elettrico, meccanico, pneumatico, oleodinamico e buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici, sia hardware che software.

La conoscenza della lingua Inglese è considerato un plus.

Completano il profilo capacità di interfacciarsi e comprendere le necessità dei clienti e degli altri enti aziendali, team working, approccio sistematico al Problem Solving, capacità di pianificazione delle attività e rispetto dei tempi, precisione ed autonomia nel lavoro.

L’azienda offre un adeguato percorso formativo ed un contratto diretto da definire in base all'esperienza e alle competenze maturate dal candidato.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura