TECNICO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DI STAMPANTI
Gi Group
Genova
7 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaTECNICO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DI STAMPANTILa risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria presso le aziende clienti presenti sul territorio nazionale, inizialmente è previsto un periodo di affiancamento con tecnici presenti in azienda e attività di formazione sul prodotto.

La figura ideale è un Perito Elettrotecnico o in possesso di Laurea in Ingegneria elettronica o meccanica o cultura equivalente, ha un ottima conoscenza di cad e della lingua inglese.

Saranno valutete positivamente candidature con esperienza precedente in manutenzione di macchinari, ottime doti comunicative e orientamento al cliente e disponibilità a trasferte nazionali.

Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di successive assunzione in aziendaI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura