Operaio Forgiatore/Fucinatore
Profexa Consulting
Bologna, IT
32 gg fa

Profexa Consulting per consolidata e storica azienda bolognese leader nella forgiatura dei metalli ricerca

OPERAIO FORGIATORE / FUCINATORE

La risorsa che cerchiamo si occuperà della lavorazione a caldo di metalli e della laminazione ad anelli attraverso l'utilizzo di presse, laminatrici e manipolatori.

Preferibile ai fini dell'inserimento è la capacità di utilizzo del muletto e buona conoscenza di programmi di disegno tecnico.

La persona che desideriamo entri a far parte di questa importante realtà è dinamica, veloce e motivata, altresì disposta a lavoro su turni.

Per il profilo ricercato si terranno in considerazione profili con o senza esperienza comprovata in ruoli affini, in quanto la risorsa sarà affiancata nei primi mesi nell'apprendimento degli aspetti più tecnici previsti dal ruolo.

La persona sarà inizialmente inserita con un contratto a tempo determinato di 1 anno al fine di attivare un successivo contratto a tempo indeterminato.

Sede di lavoro : BOLOGNA

Settore : Siderurgico / Metalmeccanico

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura