ADDETTO CONTABILITA' CON INGLESE FLUENTE
Gi Group
Napoli
7 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per importante cliente del settore navale : ADDETTO CONTABILITA' CON INGLESE FLUENTEProfiloLa risorsa, inserita all'interno della divisione Finance & Administration, affiancherà il responsabile nelle attività di gestione della contabilità generale, della registrazione fatture, di verifica flussi di cassa e riconciliazioni bancarie.

Inoltre, avrà modo di partecipare alla predisposizione di report e scritture di bilancio e di seguire la gestione della documentazione e dell'archiviazione contabile.

Requisiti : Laurea in Economia.Buona conoscenza del pacchetto OfficeOttima conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo precisione, buone capacità relazionali e di analisi dei dati.

Sistema Gestionale : Ad Hoc Enterprise Zucchetti.Contratto di lavoro : Tempo pieno.

Contratto a Tempo determinato.Luogo del lavoro : Castellammare di Stabia e successivamente SalernoLanguage : italiano e Inglese (Avanzato)I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura