ADDETTA/O CALL CENTER CON INGLESE\FRANCESE\TEDESCO FLUENTE
Gi Group
Milano
13 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca : Per nota azienda specializzata nella vendita di biglietti online e gestione eventi in tutto il mondo, ricerchiamo : Un addetto / a al call center con inglese francese e tedesco fluenteL’attività prevede la fornitura di un’assistenza telefonica o via mail, ai clienti che intendono acquistare i biglietti di un evento via telematica.COMPETENZE RICHIESTE :

  • ottima conoscenza della lingua inglese- francese e tedesca scritta e parlata
  • Lavoro in team
  • buone capacità di ascolto e comunicazione
  • buone capacità di uso del computerTITOLO DI STUDIO RICHIESTO : diploma o LaureaTIPOLOGIA CONTRATTUALE : contratto a tempo determinato, con possibilità di prorogaCCNL : 3 liv.
  • multiserviziORARIO DI LAVORO : full time dal Lunedì al Venerdì dalle 9 : 00 alle ore 18 : 00.Luogo di lavoro : Milano (zona Romolo)Se interessati inoltrare il proprio cv all'indirizzo mail : cv.

    milanofilzi gigroup.com inserendo come oggetto mail : ADDETTA / O CALL CENTER CON INGLESE FRANCESE TEDESCO FLUENTEI candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura