ADDETTO CONTROLLO QUALITA'
Gi Group
Trento
17 gg fa

N 1101 - SG- Iscr.

Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca per nota azienda cliente un : ADDETTO CONTROLLO QUALITA’Richiesto diploma di perito tecnico / meccanico e ottima conoscenza del disegno tecnico.

Il candidato si occuperà della gestione e del rispetto delle procedure al fine di garantirne la corrispondenza ai requisiti di qualità prefissati.

Collaborerà alla stesura dei rapporti sui risultati conseguiti nei controlli di qualità, redige e mantiene aggiornata la reportistica.

Buona conoscenza di strumenti di misurazione e delle procedure di controllo qualità.Disponibilità al lavoro su giornata e successivamente su due turni.

Completano il profilo dinamicità, precisione e flessibilità.Zona di lavoro : TrentoPer candidarsi : inviare il proprio curriculum in formato Word o PDF all'indirizzo : trento.

sanseverino gigroup.comL'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.

198 / 2006.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy -D.

Lgs.

196 / 2003 - all'indirizzo web www.gigroup.it miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura