IMPIEGATA /O COMMERCIALE INGLESE/TEDESCO
Gi Group
Milano
17 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda clienteAddetto / a Customer Service Commercialeche, alle dipendenze del Responsabile Commerciale, sia in grado di gestire i contatti con clienti esteri, collaborare al coordinamento e alla gestione delle attività di pre e post vendita dei clienti automotive.

  • Nel dettaglio si occuperà di : Assistenza al cliente circa lo stato di avanzamento dell’ordine;Attività di Back Office;Assistenza pre e post vendita;
  • Gestione disponibilità materiali;Gestione delle offerte commerciali;Supporto all’area commerciale a partire dalla ricezione e inserimento dell’ordine fornendo successivamente assistenza e supporto per la gestione della logistica per le spedizioni a clienti e o terzistiDesideriamo entrare in contatto con un candidato in possesso di diploma / laurea che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione (gradita la provenienza da aziende automotive) in aziende modernamente strutturate.

  • Si richiedono inoltre la conoscenza del sistema gestionale Microsoft AX Dynamics e del pacchetto Microsoft Office; Microsoft CRM;
  • un’ottima conoscenza della lingua Inglese e del Tedesco, scritta e parlata.Indispensabile buona dialettica, predisposizione al dialogo telefonico in lingua.

    Facilità nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team, autonomia e capacità organizzative completano il profilo del candidato ideale.

    I candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura