STORE MANAGER
Gi Group
Alessandria
46 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per società operante nel Retail leader nel settore dell'oggettistica casa e articoli regalo 1 STORE MANAGER.

  • La risorsa si occuperà di : - Fornire il servizio richiesto dal cliente, interagendo con lo stesso nell'ottica di comprenderne le necessità e fornirgli il miglior servizio (vendita assistita);
  • Garantire il raggiungimento dei budget di vendita assegnati e degli indicatori commerciali;- Gestire le attività di layout e visual merchandising dei prodotti presenti in negozio;
  • Organizzare le attività d'inventario di magazzino seguendo le indicazioni e la pianificazione comunicate da sede;- Pianificare l'attività del team a seconda delle esigenze aziendali : organizza il piano di rotazione del personale, registra le presenze dei dipendenti e la loro attività;
  • Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team;- Garantire l'applicazione delle procedure e delle policy aziendali -
  • Gestire il budget del negozio.Richiesto diploma di scuola superiore, buona conoscenza del Pacchetto office.Richiesta precedente esperienza nel ruolo di almeno due anni.

    Soft Skills : leadership, spiccate capacità relazionali e comunicative, capacità di pianificare e organizzare il lavoro dello staff assegnato, ottime capacità nella vendita assistita.

    Richiesta disponibilità a trasferte e / o trasferimenti sul territorio.Richiesta disponibilità a lavorare full-time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con 1 g di riposo, turnazioni nell'orario compreso fra le 09.

    00 e le 21.00.Previsto iniziale inserimento con contratto di somministrazione di 1 mese + proroghe, scopo assunzione c / o azienda cliente.

    Zoan di lavoro : Alessandria.Per candidarsi inviare curriculum alla mail : alessandria.dante gigroup.com oppure contattare la filiale di Alessandria allo 0131261929.

    I candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura