STAGE GRAPHIC COMMUNICATION
Gi Group
Milano
12 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per importante azienda cliente operante nel settore arredamento : UN / UNA STAGISTA SETTORE GRAPHIC COMMUNICATIONLa risorsa avrà modo di acquisire diverse competenze : sviluppo della range presentation, implementazione della store communication (dentro e fuori dal negozio) e utilizzo del layout del negozio come strumento commerciale.

Affiancato dal tutor, la risorsa si occuperà principalmente della comunicazione del negozio per rendere l’esperienza d’acquisto dei clienti piacevole e supportarli nella scelta dei prodotti.

Requisiti : studente, laureando o laureato in Disegno Industriale, Design, Graphic communication design,media etc, competenze di comunicazione visiva, con una spiccata propensione all’estetica (capacità di disegnare, visualizzare e presentare le idee), passione per l’home furnishing, il retail e il design, capacità di proporre idee nuove e alternative, approccio pratico e flessibile alle responsabilità e capacità di rispettare le scadenze, padronanza nell'uso del computer, con conoscenza ed esperienza nell'utilizzo di software di graphic design (Adobe Creative Suite) e tool di produzione, ad es.

stampanti, tecniche di stampa e di produzione pre-stampa, ottimo livello di inglese.Si offre stage di 6 mesiLuogo di lavoro : Corsico (MI)I candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura