Back office contabile e supporto ai Loan Manager
Cerved Group Spa
Milan, Italy
8 gg fa

Descrizione Ruolo

Cerved è la data driven company italiana.

Diamo a imprese e istituzioni i dati che guidano le loro scelte, gli strumenti per interpretarli e un team di persone per trasformarli in azioni.

Forniamo servizi per analizzare il rischio di credito, soluzioni per il marketing e la gestione di crediti problematici, e abbiamo all’interno del gruppo una delle più importanti agenzie di rating in Europa.

Attraverso Cerved Credit Management Group siamo il primo player indipendente italiano nella valutazione, gestione e recupero di crediti problematici e beni connessi.

Aiutiamo i nostri clienti in tutte le fasi, dall’intervento stragiudiziale, alla consulenza legale, fino al remarketing dei beni mobili e immobili.

Il team di Sviluppo e Struttura Gestori supporta i gestori interni ed esterni nello svolgimento delle attività di recupero crediti.

Per potenziare la struttura, stiamo cercando una persona che si occuperà di :

  • fornire un supporto all’attività contabile per la fatturazione dei collaboratori a Partita Iva;
  • supportare e monitorare l’organizzazione della rete dei gestori esterni.
  • La persona che cerchiamo :

  • ha un approccio determinato ed è in grado di gestire in autonomia l'attività amministrativa in un contesto dinamico e veloce;
  • ha ottime doti relazionali e organizzative per poter gestire al meglio i rapporti con l’organo di controllo, con i consulenti fiscali e legali e con la funzione di Amministrazione in merito al bilancio;
  • é in grado di contribuire ai progetti speciali attuati dalla società (ad esempio archiviazione elettronica, centralizzazione di alcune funzioni amministrative etc ) e di adeguare i processi e le procedure alle innovazioni apportate dalle modifiche alle normative applicate;
  • ha maturato esperienza nella redazione della prima nota e acquisito una conoscenza di tutti gli aspetti di contabilità generale (ad esempio bilanci mensili e scritture di assestamento);
  • ha un approccio preciso, orientato al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi;
  • ha un’ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office e ha preferibilmente maturato una buona esperienza nell’utilizzo di Oracle;
  • è preferibilmente laureata in Economia.
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura