Customer Service Representative Verona
Hertz
Verona, Italy
40 gg fa

Responsabilitá

Hertz ha avviato il suo business con sole 12 auto a Chicago nel 1918 e da allora è cresciuta diventando uno dei principali leader mondiale di autonoleggio con circa 9700 location corporate e franchising distribuite in 140 paesi

La chiave del nostro successo e’ nella valorizzazione delle risorse umane, puntando alla crescita e nello sviluppo professionale di esse, attraverso percorsi di carriera gratificanti ma anche condividendo i successi del team.

Essere un Leader mondiale del settore richiede talento, una visione chiara della strada da percorrere, una passione per l’ eccellenza, ma più di tutto, grandi persone.

In Italia abbiamo assunto circa 600 risorse ed ora stiamo selezionando un Customer Service Representative per la nostra sede di Verona

La risorsa inserita riporterà al manager della location, il suo obiettivo primario sara’ quello di fornire un servizio clienti eccellente.

Responsabilita’

E' responsabile dell'accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standards qualitativi previsti.

Mette in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendo soluzioni ed alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale.

Razionalizza ed ottimizza, nello svolgimento del proprio lavoro, i beni aziendali che vengono messi a sua disposizione (es.

auto, sistemi, prodotti / servizi, etc) per garantire il miglior servizio al cliente e la profittabilità di location.

Coordina il corretto svolgimento dell’attività di Check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.

Requisiti

Diploma Laurea di primo livello

Inglese fluente (+ eventuale seconda lingua)

Ottima conoscenza di Microsoft Office

Forte attitudine alla vendita

Spirito di iniziativa / proattività

Precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front / line

Hertz offre eccellenti opportunità di carriera, formazione e sviluppo, un pacchetto di incentivi competitivi, programma di sconti personale per i propri dipendenti.

Se interessati ed in possesso delle competenze ed esperienze richieste potrete applicare inserendo il vostro cv.

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su "Continua", accetti che neuvoo raccolga ed elabori i tuoi dati personali, che hai fornito in questo modulo, per creare un account neuvoo e iscriverti ai nostri avvisi e-mail, in conformità con la nostra Politica sulla privacy . Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento, seguendo questi passaggi .
Continua
Modulo di candidatura