ADDETTO AL RICEVIMENTO
Plaza Athenée Hôtel
Italia
11 gg fa

Descrizione del la Compagnia

Hotel

Lavoriamo con alcuni dei migliori talenti all' interno del nostro mercato di riferimento, capaci di assicurare esperienze straordinarie agli ospiti che soggiornano negli hotel della Dorchester Collection.

Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra Visione. Quale membro della famiglia della Dorchester Collection, supporteremo lo sviluppo della tua personalità, creando una cultura basata sulla vera collaborazione e sulla valorizzazione dell'individuo.

Supportato dal nostro piano di sviluppo personale, dalle opportunità formative pensate per te e dai programmi della nostra Academy, diventerai parte attiva di un' esperienza memorabile per i nostri ospiti.

Treasured by guests. Cherished by employees. Celebrated worldwide.

Come membro del team, ti assicurerai di fornire un' esperienza memorabile e su misura per i nostri ospiti sulla base dei più alti standard di qualità e servizio.

Inoltre, il tuo ruolo rispetterà le linee guida e le procedure della nostra Compagnia. I nostri valori ci guidano al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Come ambasciatori della Dorchester Collection ne sarai portavoce e contribuirai ad arricchire la nostra cultura We Care : Passione,Personalità,Rispetto, Lavoro di squadra e creatività.

Questa descrizione del lavoro ha lo scopo di illustrare i principali doveri e le responsabilità del ruolo. Non è inteso per essere esaustivo.

Area / Reparto

Room Division - Ricevimento

Descrizione del ruolo

La risorsa che stiamo cercando sarà inserita all'interno del nostro reparto Front Office in qualità di Addetto al Ricevimento Turnante e dovrà gestire tutti gli aspetti del front office per offrire agli ospiti un'esperienza unica, in grado di valorizzare adeguatamente il marchio.

La nuova risorsa svolgerà le seguenti attività :

Gestire correttamente le procedure di cassa del Ricevimento (cassa personale) e della trasmissione degli addebiti alla contabilità clienti.

Prendere una prenotazione, uniformandosi alle istruzioni ricevute dal FO Manager in termini di pricing.

Partecipare alla funzione di revisione notturna e alla preparazione di report finanziari giornalieri.

Garantire che tutte le operazioni siano gestite in modo sicuro inerenti a Privacy e PCI.

Rispetta gli standard del marchio e le politiche e procedure dell'azienda o dell'hotel.

Partecipare attivamente ai training e ai programmi di Compagnia al fine di massimizzare le opportunità di sviluppo personale.

Rispettare le norme sulla sicurezza del lavoro, le procedure, gli standard operativi e il grooming (cura ed igiene personale) oltre a conoscere le procedure d’emergenza e di evacuazione.

Caratteristiche Richieste

La persona prescelta possiede le seguenti caratteristiche :

Esperienza pregressa nel ruolo in Hotel di alto livello di almeno 1 anno

Ottima conoscenza della lingua inglese (liv. C1)

La conoscenza di una seconda lingua è considerato titolo preferenziale.

Buona conoscenza del sistema Opera

Flessibilità su turni (Apertura, Chiusura, Notte)

Ottime capacità relazionali

Presenza adeguata al contesto

Passione per il proprio lavoro e ottime doti di teamwork

Indirizzo

Via Ludovisi, 49, 00187 Roma

Opera PMS

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