Assistente del Direttore Generale
Le Meuirce
Italia
29 gg fa

Descrizione del la Compagnia

Hotel

Lavoriamo con alcuni dei migliori talenti all' interno del nostro mercato di riferimento, capaci di assicurare esperienze straordinarie agli ospiti che soggiornano negli hotel della Dorchester Collection.

Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra Visione. Quale membro della famiglia della Dorchester Collection, supporteremo lo sviluppo della tua personalità, creando una cultura basata sulla vera collaborazione e sulla valorizzazione dell'individuo.

Supportato dal nostro piano di sviluppo personale, dalle opportunità formative pensate per te e dai programmi della nostra Academy, diventerai parte attiva di un' esperienza memorabile per i nostri ospiti.

Treasured by guests. Cherished by employees. Celebrated worldwide.

Come membro del team, ti assicurerai di fornire un' esperienza memorabile e su misura per i nostri ospiti sulla base dei più alti standard di qualità e servizio.

Inoltre, il tuo ruolo rispetterà le linee guida e le procedure della nostra Compagnia. I nostri valori ci guidano al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Come ambasciatori della Dorchester Collection ne sarai portavoce e contribuirai ad arricchire la nostra cultura We Care : Passione,Personalità,Rispetto, Lavoro di squadra e innovazione.

Questa descrizione del lavoro ha lo scopo di illustrare i principali doveri e le responsabilità del ruolo. Non è inteso per essere esaustivo.

Area / Reparto

Amministrazione - Executive Office

Ruolo

Assistente del Direttore Generale

Descrizione del ruolo

La risorsa che stiamo cercando sarà inserita all'interno della nostra area Executive Office in qualità di Assistente Personale del Direttore Generale fornendo supporto alla Direzione Generale in modo discreto e professionale.

La nuova risorsa svolgerà le seguenti attività :

Gestire la corrispondenza, rispondere alle chiamate, mantenere aggiornati i file / archivi della Direzione

Gestire l’agenda del GM

Tenere le minute dei meeting qualora richiesto

Ricevere gli ospiti e soddisfare le loro richieste riferendosi ai Manager di competenza

Assistere il GM e l’Executive Team nell’organizzazione di viaggi e soggiorni

Effettuare prenotazioni per i VIP del GM

Preparare eventuali dati e presentazioni Power Point necessari ai meeting

Mantenere la massima riservatezza e discrezione nella gestione di tutte le questioni lavorative

Garantire che tutte le operazioni siano gestite in modo sicuro inerenti a Privacy e PCI.

Rispettare gli standard del marchio e le politiche e procedure dell'azienda o dell'hotel.

Partecipare attivamente ai training e ai programmi di Compagnia al fine di massimizzare le opportunità di sviluppo personale.

Rispettare le norme sulla sicurezza del lavoro, le procedure, gli standard operativi e il grooming (cura ed igiene personale) oltre a conoscere le procedure d’emergenza e di evacuazione.

Caratteristiche Richieste

La persona prescelta possiede le seguenti caratteristiche :

  • Esperienza pregressa in Hotel di alto livello di almeno 1 anno
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale
  • La conoscenza di una seconda lingua è considerato titolo preferenziale.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Buona conoscenza del sistema Opera, Medallia, Hotsos
  • Ottime capacità relazionali
  • Presenza adeguata al contesto
  • Passione per il proprio lavoro e ottime doti di teamwork
  • Indirizzo

    Via Ludovisi, 49, 00187 Roma

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