NEOLAUREATI/E IN INGEGNERIA BIOMEDICA SVILUPPO.NET
Gi Group
Milano
11 gg fa
source : la Repubblica

Sai che la capacità di programmare è la competenza più richiesta dalle aziende?Ti piace trovare soluzioni a problemi complessi e sei affascinato dalle nuove tecnologie?

Stiamo cercando proprio te, per aiutarti nel passaggio dal mondo universitario al mondo del lavoro!In partnership con Beta80, multinazionale italiana leader nella progettazione e sviluppo di soluzioni software organizza un percorso formazione gratuito finalizzato all’inserimento in azienda con contratto di somministrazione a tempo indeterminato, per diventare : SVILUPPATORI.

NETCosa prevede l'Academy Junior Talent :

  • 4 Settimane di corso dal 9 aprile al 4 maggio, 40 h settimanali, presso la sede di Beta80
  • lezioni frontali, project work e momenti di team building
  • testimonianze aziendali
  • mentorship e coaching da parte di un Consultant QiBit durante tutto il percorso formativo
  • benefit extra per i fuori sede : l’alloggio sarà gratuito
  • attestato di partecipazione finaleCosa imparerai durante il corso?
  • Quali sono le caratteristiche dell’ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio
  • Come si sviluppa un’applicazione mobile / desktop in .Net Core
  • Quali sono le fasi di un progetto di programmazione e sviluppo applicato a clienti del settore bancario ed assicurativoRequisiti : Laurea Triennale o Magistrale in discipline STEM (tecnico scientifiche -
  • Ingegneristiche Matematiche e Fisiche)Passione per la tecnologia e voglia di individuare soluzioni a problemi complessiMotivazione a lavorare in un contesto giovane, creativo e dinamicoInteresse ad intraprendere un percorso di crescita professionale Sede : Milano ( Mi)Orario : dal lunedì al venerdì dalle 9.

    00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00Forma contrattuale : somministrazione a tempo indeterminatoRal : 22kBemefits : piano di formazione individuale e -

    learning sulle principali tecnologieInvia il tuo cv a juniortalent qibit.it per iniziare a costruire il tuo futuro professionale!QiBit, divisione ICT di Gi Group S.

    p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.

    26 / 11 / 04 Prot.

    1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

    I candidati ambosessi (D.Lgs 198 / 2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.com l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura