SALES AREA MANAGER
Unimpiego Confindustria Srl
Verona, Italia
16h fa

La figura ricercata, rispondendo direttamente alla Direzione Aziendale, si occuperà delle seguenti attività : analizzare mercati esteri e definire le azioni necessarie per sviluppare il business nelle aree affidategli (identificare possibilità, rischi, budget, etc.

  • raggiungere la corretta definizione contrattuale della vendita sia diretta al cliente finale, sia attraverso agenti e distributori;
  • organizzare le trasferte all’estero per ottimizzarne necessità e risultati. Oltre il 50% del tempo è destinato a permanenze all’estero.

  • Inoltre, seguirà l’aggiornamento costante sia dal punto di vista tecnico che commerciale della rete vendita affidatagli;
  • verificherà in prima persona l’efficienza del servizio di assistenza, sia interno che di terzi, nelle aree di competenza intervenendo in prima persona ove necessario;
  • coglierà le possibilità di miglioramento delle macchine evidenziate dalla clientela o indentificate su altre macchine. La figura ricercata ha preferibilmente estrazione scolastica tecnica e una solida esperienza commerciale estero (almeno 5 anni) nel settore macchine (una maggiore esperienza sul campo in ambito macchine può compensare una eventuale formazione non tecnica).

    E’ essenziale un’ottima competenza linguistica, oltre che dell’italiano, dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. Sede di lavoro : Verona.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura