MANUTENTORE ELETTRICO/MECCANICO/MECCATRONICO
Ognibene Power SPA
Reggio Emilia, Italia
29 gg fa

Ci rivolgiamo a manutentori che abbiano maturato una precedente esperienza nel ruolo e che siano seriamente motivati ad intraprendere un percorso professionale di crescita in ambito di manutenzione di macchine utensili CNC, centri di lavoro robotizzati e impianti di saldatura.

Il candidato dovrà integrare le proprie conoscenze con le competenze organizzative necessarie a gestire in autonomia il proprio lavoro.

Riportando direttamente al responsabile di reparto dell’area Ingegneria di Processo, eseguirà attività di manutenzione secondo i programmi WCM World Class Manufacturing dalla diagnosi delle cause radice dei guasti degli impianti all’effettuazione delle manutenzioni (periodica, preventiva e straordinaria), dalla gestione dei materiali di consumo e ricambi al coordinamento con i tecnici dei centri di assistenza esterna.

Si richiedono :

  • Buone conoscenze in campo Elettrico, Meccanico e Meccatronico;
  • Età preferibile intorno ai 30 anni;
  • Ottime capacità di lettura di disegni meccanici, schemi elettrici, schemi pneumatici e oleodinamici;
  • Buona conoscenza di strumenti di misura;
  • Esperienza in posizioni analoghe, preferibilmente in aziende metalmeccaniche;
  • Residenza a Reggio Emilia o dintorni. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in fase di selezione e commisurati ai requisiti individuali e all’effettiva esperienza maturata dal candidato.
  • Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura