SVILUPPATORE E PROGRAMMATORE PLC-SCADA
RE&S S.r.l.
Vicenza
6 gg fa

Importante Gruppo metalmeccanico, operante a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di impianti industriali, ci ha incaricati di ricercare :

SVILUPPATORE E PROGRAMMATORE PLC-SCADA

con il compito di gestire gli aspetti tecnici di progetti relativi ai sistemi di controllo, dal punto di vista software.

In particolare crea le specifiche Software e costruisce i template per la documentazione per il cliente, scrive e testa il codice PLC, HMI, che implementa e collauda in azienda e presso i clienti.

Effettua il commissioning di impianti, il training presso lo staff tecnico dei clienti, mantiene aggiornate le revisioni del software nel sistema informativo aziendale e collabora alla preparazione dei documenti per l'appalto di pacchetti d'ingegneria.

Il candidato ideale, con Diploma Tecnico o Laurea, anche breve, in Ingegneria Informatica o dell’Automazione , ha maturato esperienza presso società di ingegneria, nelle attività relative al funzionamento della strumentazione per l'impiantistica industriale .

Ha realizzato in autonomia progetti PLC e SCADA , conosce strutture di programmazione semplici e modulari, conosce la programmazione dei principali PLC e i principali SCADA (iFix, WinCC, Factory Talk, TIA Portal) e possiede confidenza con uno dei linguaggi di programmazione C#, C++, Java .

Spiccata predisposizione al lavoro in team, autonomia, spirito di iniziativa, nonché la buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed all’estero, completano il profilo.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura