OPERATORI MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO, OPERATORI MACCHINE CNC
Gi Group
Lecce
19 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore della metalmeccanica industriale : 15 OPERATORI MACCHINE CNCL'attività riguarderà la lavorazione meccanica di pezzi metallici, previa programmazione (linguaggi ISO, Mazatrol, Heidenhain), impostazione ed attrezzaggio della macchina CNC, oltre che il cambio degli utensili ed il controllo qualitativo finale dei pezzi lavorati, attraverso l'utilizzo di strumenti manuali quali il calibro, l'alesametro ed il micrometro.

Le risorse verranno inserite all'interno di un percorso formativo altamente professionalizzante della durata di circa tre settimane, al termine del quale è previsto l'inserimento in azienda tramite un contratto di somministrazione a tempo determinato di lunga durata.

I candidati ideali saranno in possesso del diploma ad indirizzo tecnico (meccanico, elettrico, elettronico, meccatronico, ecc.

di capacità manuali o brevi esperienze pregresse di stage e / o alternanza scuola-lavoro.

Completano il profilo precisione e senso delle proporzioni / geometrico.Luogo di lavoro : Lecce.Per invio cv : lecce.porcigliano gigroup.

com I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura