Jr Compliance Officer Financial Crime Unit - M/F
SG CIB
MILANO
13 gg fa

Environment

Il candidato verrà inserito all'interno del dinamico team di Compliance di Société Générale CIB. Sarà destinato ad attività di supporto principalmente dedicate alla Financial Crime Unit.

Il candidato è chiamato ad affiancare una divisione fondamentale per il business di SGCIB, e sarà coinvolto principalmente nelle seguenti mansioni :

  • Sanctions & Embargoes
  • Anti-Money-Laundering
  • Analysis of new clients (KYC)
  • II level of controls
  • Financial Crime Risk Assessment
  • Mission

    L'attività affronta, tra le sue mansioni, una analisi di dati abbastanza complessa, é pertanto richiesta dimestichezza in questa attività ed un ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare modo Excel.

    Profile

    Si ricerca una persona con ottime doti di ascolto, concentrazione ed ordine. Spiccata abilità nell'analisi e nell'interpretazione di dati nonché nella loro classificazione.

    Preciso e di rapido apprendimento. Ideale precedente esperienza nel medesimo ambito. Ideale conoscenza dei testi e delle normative che regolano le tematiche trattate dalla mansione.

    Si offre contratto a tempo determinato di 10 mesi.

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura