OPERATORE INFORMATICO JUNIOR
Sice Previt
Segrate, MI, Italia
7 gg fa

Il candidato si occuperà della gestione delle attività di help desk, installazione, configurazione e manutenzione di sistemi client in ambiente Windows in un parco utenti di circa 250 unità.

Esperienza E’ richiesta un’esperienza di almeno 1 anno del settore informatico / sistemistico con buone capacità di problem solving quotidiano.

Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze Sono richieste le seguenti competenze sistemistiche per installazione e configurazione su : Microsoft Windows 7 e superiori Microsoft Office 2010 e superiori Sistemi Autodesk e Solidworks Stampanti di rete multifunzione Plotter in rete Proattività Richiesta una buona capacità di lavorare in team per il coordinamento delle attività di help desk e in situazioni di stress.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903 / 77). Si richiede di inviare il curriculum in formato europeo con il dettaglio dei progetti seguiti e delle tecnologie utilizzate.

Si raccomanda di includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196 / 2003).

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura