RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Gi Group
Perugia
14 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

  • 1101-SG) ricerca per realtà aziendale in espansione operante nel settore amministrativo / commerciale : RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALELa risorsa si dovrà occupare della gestione dei contratti : stipula, estensioni, modifiche, risoluzioni;
  • elaborazione buste paga e cedolini; gestione delle iscrizioni alle forme previdenziali ed eventuali comunicazioni INPS, INAIL e Centri per l’Impiego.

    La persona dovrà inoltre collaborare e interfacciarsi costantemente con Consulenti esterni e Commercialisti e gestire altre eventuali pratiche relative alla gestione amministrativa del personale dipendente.

    E’ richiesta esperienza pregressa nella mansione e, in particolare nell'elaborazione delle buste paga; è preferibile una formazione specifica o qualifica di Consulente del Lavoro.

    Completano il profilo : ottime conoscenze e competenze tecniche in ambito amministrativo, in particolare di gestione del personale, riservatezza, precisione e buone doti organizzative.

    Contratto a tempo determinato con finalità di inserimento aziendale a tempo in indeterminato.Sede di lavoro : Bastia Umbra (PG) I candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura