BACK OFFICE COMMERCIALE INGLESE/FRANCESE
Gi Group
Vicenza
15 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

  • 1101-SG) ricerca BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per Importante Società leader nel settore dei prodotti per l’ediliziaPrincipali attività : emissione dei preventivi di offerta;
  • preparazione delle conferme d’ordine e le relative comunicazioni agli uffici coinvolti (produzione e logistica); attività di supporto agli area managers;
  • incontri con la clientela in azienda; partecipazione a fiere internazionali; occasionali visite a clienti esteri.Ci rivolgiamo ad una persona con adeguato titolo di studio, preferibilmente con Laurea ad indirizzo economico, in possesso di almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, presso aziende metalmeccaniche.

    È indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese e Francese.Completano il profilo doti relazionali e flessibilità operativa.

    La sede di lavoro è nei limitrofi di Thiene.Per candidarsi : thiene.vincenzo gigroup.comI candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura