J2EE DEVELOPER
Gi Group
Milano
49 gg fa

Qibit è la Divisione ICT di Gi Group SpA, specializzata nella ricerca, selezione, formazione e sviluppo dei migliori profili ICT per il mercato italiano.

Il nostro punto di forza è la partnership consolidata con le principali aziende operanti nel mondo Consulting, System integration & Service Providers del panorama IT.

Il nostro Team di Consultant QiBit Vi guiderà nella ricerca e scelta delle migliori opportunità lavorative nel mercato ICT e nella definizione dei percorsi di crescita professionale in linea con le Vostre aspettative.

Per un’importante software house che sviluppa prodotti diversificati soprattutto per il mondo HR ed il settore assicurativo, GI GROUP, attraverso la divisione QiBit, cerca : J2EE DEVELOPER(rif.

Java MI DN) Siamo alla ricerca di programmatori che hanno maturato una buona capacità di sviluppo tale da svolgere l’attività in autonomia e che siano interessati ad entrare in un contesto di software house dove poter seguire progetti differenti specializzandosi e innovandosi tecnicamente.

All’interno del team tecnico, la risorsa sarà dedicata allo sviluppo di applicazioni complesse per la gestione di prodotti assicurativi e in ambito HR.

Requisiti tecnici e trasversali · Java J2EE almeno sino alla 7Conoscenza dei seguenti pattern : Struts 2.xSpring 3+Spring MVCSpring SecuritySpring BatchUtilizzo ORM HibernateData Base My SQL, SQL ServerAngularJS (gradito) Data inizio attività : immediataSede di lavoro : MilanoInquadramento : Contratto a Tempo indeterminato Inviare curriculum in formato WORD o PDF, corredata di foto, indicando il riferimento dell’annuncio all'indirizzo professional.

cv qibit.it I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi.

GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, Aut.

26 / 11 / 2004, Prot.

1101 L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.

198 / 2006.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy D.

Lgs 196 / 2003 all’indirizzo web : www.gigroup.it .Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.qibit.it miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura