MAGAZZINIERE
Gi Group
Bologna
15 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca, per importante azienda commerciale nella distribuzione di computer aziendali, ricerca un : MAGAZZINIERE, preferibilmente in età di apprendistato.

La risorsa sarà inserita all'interno del magazzino, svolgerà tutte le attività inerenti alla mansione : gestione degli ordini, bolle, ricevimento merci.

Svolgerà anche attività di assemblaggio elettronico di tutte le componenti dei pc e di monitor, e attività di collaudo / controllo qualità visivo dei pezzi.

Requisiti necessari : - possesso di diploma tecnico;- minima esperienza come magazziniere;- Ottima manualità;- Domicilio in zona o massimo a 25 km di distanza.

Luogo di lavoro : Granarolo dell'Emilia (BO).Tipologia di contratto : contratto diretto c / o azienda cliente con possibilità di assunzione I candidati interessati sono invitati ad inviare la propria candidatura ai seguenti recapiti : Gi Group SpaFiliale di Castel Maggiore, Via Lirone 3.

castelmaggiore.lirone gigroup.comTEL : 0513760421FAX : 0513760492 I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura