RESPONSABILE COMMERCIALE - SETTORE FOOD
Gi Group
Reggio Emilia
12 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente in start upUN RESPONSABILE COMMERCIALELa risorsa si occuperà di coordinare le attività di lavoro necessarie per lo sviluppo e la gestione della reta vendita.

Deve conoscere le metodologie tipiche delle analisi di marketing, delle tecniche di ricerca e analisi di mercato e di business.

Nel dettaglio, la risorsa si occuperà di : Implementare la rete vendita attraverso l’individuazione di nuovi canali di distribuzione e attraverso nuove partnershipIncontrare interlocutori su tutto il territorio nazionaleCoordinamento della rete venditaIndividuare gli obiettivi da raggiungereMonitoraggio dei dati di vendita, in termini di volume e valori, e del fatturato.

Predisporre adeguati aggiornamenti sull’andamento delle vendite e presentare congrue previsioniIndividuare strategia e tecniche di marketing efficaciRequisiti : esperienza pregressa nella mansione, nel settore food-

integratori alimentari.disponibilità a frequenti trasfertecapacità organizzativa, rispetto delle tempistiche e forte orientamento al risultatoSi valutano collaborazioni con p.

iva.Luogo di lavoro : San Polo d'Enza I candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura