OPERAI/E SPECIALIZZATI – RETE TELEFONIA E FIBRA OTTICA
Gi Group
Modena
13 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per importante Società di Ingegneria, Progettazione, Costruzione e Manutenzione di Reti di Telecomunicazioni, Sistemi Tecnologici per Trasporti e Infrastrutture, Sistemi Energetici e Impianti Oil & Gas si ricerca : OPERAI / E SPECIALIZZATI RETE TELEFONIA E FIBRA OTTICA Le risorse verranno inserite in un contesto strutturato ed avviate al ruolo Tecnico Specializzato.

Nello specifico, le risorse verranno avviate ad attività di realizzazione di impianti ADSL e fonia, opera selezionati verranno inoltre dedicati alla gestione degli interventi manutentivi per la riparazione di guasti tecnici, interfacciandosi con il cliente finale e con i rispettivi reparti aziendali per l’espletamento dei compiti richiesti.

A completamento delle attività descritte, è previsto l’utilizzo di scale e attrezzature specifiche per la salita sui pali o sulla facciata di edifici per la posa dei cavi telefonici.

Requisiti : Diploma di maturitàGradita precedente esperienza nel ruolo per la realizzazione di impianti di fonia ed ADSL e supporto per la manutenzione dei guastiOrario : Full time da lunedì al sabato con un giorno di riposo compensativo, dalle 8.

00 alle 17.00, disponibilità alla reperibilità ;Si offre : Contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, 2 livello metalmeccanico + ticket .

Ral 21kI candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura