Sviluppatore Java Enterprise
Proxima Informatica S.p.A.
Verona
31 gg fa

RICERCA di uno Verona

Proxima Informatica S.p.A. società di consulenza informatica operante nel settore ICT dal 1996, a fronte di un incremento del proprio business, sta portando avanti un processo di potenziamento del proprio organico tecnico, in particolare attraverso l’assunzione di uno Sviluppatore Java Enterprise su Verona con almeno 2 / 3 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni Single Page Application.

Tecnologie richieste allo Sviluppatore Java :

Sviluppo in J2EE su tecnologie IBM (Websphere e portal)

Conoscenze dei principali framework quali : primefaces, hibernate, spring, maven

Sviluppo su IDE RSA 9

Deve essere in grado entrare nei progetti in modo rapido, quindi deve avere una certa proattività ed essere sveglio.

Conoscenza dei servizi REST / SOAP

Conoscenza dell’ambito bancario

Conoscenza dei principali DB

Lo Sviluppatore Java Enterprise da noi ricercato, deve possedere : forte motivazione e interesse a ricoprire ruoli sempre più complessi, spiccate doti di problem solving, ottime capacità di Team Working.

I nostri dipendenti più meritevoli usufruiscono di diversi benefit, tra i quali corsi di formazione tecnici organizzati da Centauri, la nostra Academy aziendale interna , su diverse tematiche : Java / Spring, Business Intelligence / SAS, Project Management, Corsi di Business English.

Abbiamo molte altre offerte di lavoro in ambito java, clicca qui!

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su "Continua", accetti che neuvoo raccolga ed elabori i tuoi dati personali, che hai fornito in questo modulo, per creare un account neuvoo e iscriverti ai nostri avvisi e-mail, in conformità con la nostra Politica sulla privacy . Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento, seguendo questi passaggi .
Continua
Modulo di candidatura