ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ POST VENDITA/GESTIONE RESI E ANOMALIE
Gi Group
Bologna
29 gg fa

Gi Group S.p.A.

Agenzia per il Lavoro (Aut.

N 1101 - SG- Iscr.

Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) per importante realtà multinazionale del settore oleodinamico cerca : ADDETTO / A AL CONTROLLO QUALITA’ POST VENDITA / GESTIONE RESI E ANOMALIELa risorsa verrà inserita all'interno del comparto post vendita e si occuperà della gestione e controllo dei resi nonché della protocollazione dati su gestionale.

Si richiede : - formazione in ambito meccanico-possesso del patentino per il muletto- pregressa esperienza in ruolo analogo-

buona dimestichezza con PC e palmare Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato ad assunzione diretta.Luogo di lavoro : prima provincia di Bologna.

Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore automotive / oleodinamicoFiliale di Bologna Masini email bologna.

masini.cv gigroup.com I candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura