TECNICO ASCENSORISTA CON PATENTINO
Gi Group
Monza e della Brianza
50 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda del settore ascensoristicoUN TECNICO ASCENSORISTA CON PATENTINOLa risorsa si occuperà in modo autonomo, coordinandosi direttamente con il titolare dell’azienda, di gestire un determinato numero di impianti, effettuando manutenzioni ordinarie, straordinarie e di adeguamento.

Si richiede pregressa esperienza nella mansione ed è necessario essere in possesso del certificato di abilitazione professionale per la manutenzione di ascensori.

L’azienda mette a disposizione furgone e cellulare aziendale.Luogo di lavoro : sede azienda Concorezzo, l’attività lavorativa si svolge prevalentemente in provincia di Monza e Brianza e in parte di Milano.

Contratto : si offre contratto diretto in azienda con inquadramento da valutare sulla base del profilo presentatoI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura