ADDETTO/A HELP DESK
Gi Group
Milano
46 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG), filiale di Trezzo sull'Adda, ricerca per importante azienda cliente : UN / UNA ADDETTO / A HELP DESKLa risoesa si occuperà di attività di helpdesk, assistenza agli utenti del deposito per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti, manutenzione del materiale informatico, identificazione delle problematiche SW e assistenza di primo livello, escalation al secondo livello in base all’identificazione del problema.

Si occuperà inoltre della creazione query per estrazioni dati / statistiche.Il candidato ideale è in possesso di Diploma di Perito Informatico e ha maturato esperienza, anche breve, nel ruolo.

Completano il profilo passione per ambito IT, propensione al problem solving e buona conoscenza della lingua inglese.

Durata : scopo assunzioneZona : Trezzo sull'Adda (MI) I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura