Stage Controllo di Gestione M/F
Agos Ducato S.p.A
Milano, Italia
22 gg fa

Entità

Per storia, esperienza e numeri, Agos dal 1986 è una società leader nel mercato del credito ai consumatori in Italia. Il capitale azionario fa capo a due grandi Gruppi Bancari : Crédit Agricole, attraverso Crédit Agricole Consumer Finance, e Banco Popolare.

L'azienda che conta oltre 2000 dipendenti, con sedi centrali a Milano (Headquarter) e a Lucca, è presente su tutto il territorio nazionale attraverso una rete di 230 filiali e migliaia di punti vendita convenzionati, in tutti i settori merceologici.

I prodotti gestiti sono il credito finalizzato, le carte revolving, i prestiti personali e la cessione del quinto dello stipendio.

Il punto di eccellenza di Agos è la qualità delle persone che operano in azienda : la motivazione, la professionalità e il senso di appartenenza sono il segno del nostra capacità di fare business.

I nostri valori : iniziativa, apertura, coraggio, sinergia e sviluppo delle persone.

Mission del ruolo

Lo stagista sarà inserito a supporto del team del Controllo di Gestione con l'obiettivo di comprendere l'attività di controlling in una realtà aziendale complessa.

In aggiunta alle attività proprie e caratteristiche dell'ufficio, avrà anche l'opportunità di partecipare ad un progetto specifico :

  • Revisione del processo di elaborazione del budget dei costi operativi attraverso l'utilizzo di tool gestionali o informatici innovativi.
  • In collaborazione con il tutor parteciperà all'analisi e alla scelta degli strumenti più efficaci e si interfaccerà con le diverse unità di spesa per condividere requisiti e modalità operative.

    L'inserimento sarà tramite stage della durata di 6 mesi con rimborso spese e mensa aziendale.

    Criteri candidato

    Livello minimo richiesto d'istruzione

    Formazione richiesta

    Neolaureato in materie economiche

    Livello minimo richiesto di esperienza

    Caratteristiche personali

    Dinamicità, precisione, perspicacia, buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team.

    Lingue

    Inglese B1 (verificato in sede di colloquio)

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su "Continua", accetti che neuvoo raccolga ed elabori i tuoi dati personali, che hai fornito in questo modulo, per creare un account neuvoo e iscriverti ai nostri avvisi e-mail, in conformità con la nostra Politica sulla privacy . Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento, seguendo questi passaggi .
    Continua
    Modulo di candidatura