ADDETTO/A SEGRETERIA COMMERCIALE
Gi Group
Bologna
17 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca, per importante Azienda cliente settore Contract e Interior Design : ADDETTO / A SEGRETERIA COMMERCIALE La persona sarà inserita nell'ufficio commerciale settore contract nel ruolo di supporto amministrativo.

Si occuperà di caricare ordini di vendita, dovrà supportare nella preparazione dell'offerta da fare al cliente, nella gestione dell'agenda dell'intero ufficio e nella verifica delle varie dead line delle offerte a cui l'azienda intende partecipare.

Ci sarà la possibilità di presenziare alle riunioni con clienti.Richiesto Diploma allineato e conoscenza minima di documenti per la fatturazione, mezzi di pagamento e condizioni di vendita.

Richiesta inoltre ottima conoscenza della lingua inglese; costituira' elemento di preferenza la conoscenza di una seconda lingua.

Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici e, in particolare, del pacchetto Office; costituira' elemento di preferenza la conoscenza del gestionale Teamsystem e di un CRM.

Gradita inoltre la provenienza dal settore contract o edile.Zona di lavoro : San Lazzaro di Savena (BO).Orario di lavoro : full time 8-

17, dal lunedi' al venerdi'.Si offre contratto a tempo determinato iniziale con inserimento diretto in azienda.I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).Gi Group SpaFiliale di Bologna San LazzaroVia Salvo d'Acquisto, 140068 -

San Lazzaro di Savena (BO)bologna.sanlazzaro gigroup.com miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura