STAGE COMMUNITY MANAGER
Ogilvy
MILANO
5 gg fa

Vorremo entrare in contatto con una figura giovane, dinamica e motivata da inserire all'interno del reparto che in Ogilvy si occupa del mondo dei social, per svolgere il ruolo di Community Manager.

La persona si occuperà, coordinata da un supervisor, di :

  • gestire piani editoriali legati alla presenza ufficiale di un brand sui social media
  • contribuire a ideare e implementare attività strategiche e tattiche sui social media per generare e alimentare engagement e brand advocacy
  • gestire e moderare account ufficiali (twitter / youtube / ecc )
  • eseguire il tracking e la misurazione quali-quantitativa degli account social ufficiali e redarre report di misurazione periodici basati su insight strategici e raccomandazioni su action concrete da implementare per raggiungere i KPI di progetto.
  • Si richiede :

  • ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community,
  • social network, job board, blog e forum ...) e dei suoi meccanismi

  • formazione in ambito comunicazione o marketing
  • conoscenza delle tecniche di comunicazione e di produzione di contenuti web
  • ottima conoscenza del pacchetto Office / apple iwork
  • fluente conoscenza della lingua inglese.
  • Completano il profilo :

  • esistenza di una comprovata e attiva vita digitale su social network, blog ecc .
  • flessibilità, Creatività ed atteggiamento positivo
  • ottima predisposizione ai rapporti interpersonali.
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura