MAINTENANCE ENGINEER
Gi Group
Latina
11 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

  • N 1101-SG), seleziona per importante Azienda operante nel settore farmaceutico : MAINTENANCE ENGINEERLa risorsa supporterà il responsabile dei Servizi Tecnici e Manutenzione nelle seguenti attività : · gestione dei sistemi automatizzati installati in stabilimento;
  • implementazione e manutenzione delle infrastrutture correlate ai sistemi di automazione di stabilimento;· manutenzione, sostituzione e selezione della componentistica nuova o esistente;
  • implementazione dei programmi manutentivi di equipment / utilities automatizzate e nella relativa calibrazione e taratura periodica.
  • Requisiti : · Laurea in Ingegneria dell’Automazione o Ingegneria Elettrica.· Esperienza pregressa (anche in stage) in area tecnica (impiantistica, utilities ed automazione) maturata presso aziende strutturate, preferibilmente in ambito chimico o chimico-

    farmaceutico.· Conoscenze in ambito di calibrazione e taratura di strumentazione industriale.· Buona conoscenza della lingua inglese.

  • È richiesta, inoltre, motivazione, buona capacità di comunicazione e relazione con interlocutori differenti, disponibilità a lavorare in un team.
  • Sede di lavoro : provincia di Latina.Si propone un contratto a tempo indeterminato con retribuzione da valutare in base all’esperienza.I candidati ambosessi (Dlgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.

    Lgs 196 / 2003) miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura