LAUREATI IN INGEGNERIA
CGT S.p.A.
Vercelli, IT
5 gg fa

Livello di esperienza richiesto 0-2 anni Istruzione Laurea specialistica o tradizionale Settore Customer Service Descrizione posizione

Giovani Laureati in Ingegneria , con un brillante percorso universitario e / o un’ esperienza di almeno 2 anni maturata all’interno di realtà strutturate, che desiderino crescere professionalmente in un ambiente dinamico, con un forte orientamento al cliente, occupandosi di prodotti e servizi ad alto contenuto tecnologico.

Inseriti inizialmente nelle aree Assistenza Tecnica, Marketing o Engineering delle due divisioni operative, Energia e Movimento Terra , cominceranno a familiarizzare con l’Azienda e il business interfacciandosi con i referenti CATERPILLAR, per poi col tempo assumere ruoli di crescente responsabilità nelle filiali della Società.

Il percorso di Product Specialist , ad esempio, prevede l’ingresso in azienda attraverso il Centro Scuola o il reparto Marketing di Prodotto .

I neoassunti saranno dedicati a una famiglia specifica di prodotti, si occuperanno di effettuare attività formativa in aula, di supportare sul campo il personale tecnico nella diagnostica e ricerca guasti oppure di fornire supporto al personale commerciale, cercando di far percepire al cliente il vantaggio della scelta di ogni macchina CATERPILLAR.

Entrambi i ruoli si interfacciano continuamente con il reparto R&D e gli stabilimenti produttivi della casa costruttrice per la quale la figura rappresenta il referente presso il Dealer.

La selezione prevede l’esecuzione di alcune prove attitudinali, tra cui un test di inglese.

Sede di lavoro iniziale a Vimodrone - Carugate (MI) / Vercelli con eventuale successiva assegnazione in una delle filiali della Società.

La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125 / 91). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679 / 2016 (GDPR).

Candidati ideali :

  • Età compresa tra i 27 e i 33 anni.
  • Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettrica, Navale, Aeronautica, Civile, Energetica (90 / 100 - 100 / 110).
  • Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero (eventuali trasferimenti temporanei sul territorio nazionale).
  • Sono richiesti la conoscenza dell’inglese a livello B2 Upper-intermediate e un’ottima padronanza del pacchetto Office .
  • Completano il profilo : attitudine al team-working e problem solving, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, entusiasmo, proattività e determinazione, oltre ovviamente a una forte passione per i motori, la meccanica e il mondo dell'energia.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura