STORE MANAGER CASA MAIOLI PIACENZA
Percassi
Piacenza, Italy
3 gg fa
  • Casa Maioli è il brand nato dall’idea imprenditoriale del gruppo Percassi azienda italiana leader del settore Retail che ad oggi vanta partnership d'eccellenza con Nike, Victoria's Secret, Lego, Wagamama e Starbucks;
  • oltre a brand di proprietà come KIKO Milano, Womo & Bullfrog, D-mail, Da30Polenta e Caio-Antica Pizza Romana.

    Il format Casa Maioli ispira ai chioschi della riviera romagnola ricreandone lo spirito allegro e fresco, con una ricca offerta gastronomica che comprende oltre alla tradizionale piadina romagnola, diverse proposte per soddisfare i palati più esigenti.

    L’attenzione al dettaglio, la soddisfazione del cliente, il rispetto delle norme e procedure aziendali sono le priorità dei nostri punti vendita.

    Per la nuova apertura di CASA MAIOLI presso il Centro Commerciale Il Gotico a Piacenza stiamo ricercando : STORE MANAGER Garantirai il grado di soddisfazione della clientela apportando eventuali correttivi per migliorare l’efficienza del servizio Curerai, in linea con le politiche definite dalla direzione, la formazione del personale Sarai un vero ambasciatore del brand! Se hai voglia di iniziare una nuova avventura lavorando e crescendo insieme, mandaci il tuo curriculum.

    Stiamo cercando proprio te! Sono richiesti almeno 2 / 3 anni di esperienza nel ruolo. PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda.

    Tutte le posizioni aperte in PERCASSI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68 / 99.

    I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell’informativa privacy disponibile sul sito http : / / www.

    percassi.it / index / privacy-multi / Casa-maioli.html, che ti chiediamo di visionare.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura