OFFICER OPERATIONS E FACILITY
Gi Group
Ancona
18 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaOFFICER OPERATIONS E FACILITYPer azienda cliente del settore NO PROFIT, ricerchiamo OFFICER OPERATIONS E FACILITYScopo : Assicurare il supporto al Segretario Regionale nella programmazione e nella gestione delle attività operative e di pronto impiego logistico dell’Associazione in ambito regionale e a supporto delle esigenze territoriali.

Supportare la gestione organizzativa ed amministrativa del parco veicoli e delle relative pratiche di motorizzazione in ambito regionale e a supporto delle esigenze territoriali, insieme alla gestione tecnica ed al controllo del patrimonio immobiliare.

Compiti e responsabilità : Nell’ambito degli scopi della funzione sopra delineati assicura, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i seguenti compiti : -

  • Cura l’intera gestione del parco automezzi e relative attrezzature e materiali (utilizzo, riparazione e manutenzione);-Pianifica le attività e i servizi operativi di istituto, in convenzione o di protezione civile nell’ambito regionale;
  • Gestisce i flussi informativi dell’intero processo logistico ed operativo;-Produce la documentazione relativa a materiale da magazzino e parco mezzi (bolle di accompagnamento, etc.
  • Cura i rapporti con i fornitori, elabora la reportistica connessa e supporta la rendicontazione contabile di riferimento;
  • Gestisce le risorse impegnate nelle attività operative; -Controlla la conformità dei servizi erogati rispetto a quelli pianificati;
  • Gestisce anomalie ed emergenze;-Verifica lo stato di manutenzione e la conservazione degli immobili e dei locali di pertinenza del Comitato Regionale;
  • Assicura la tenuta della documentazione catastale, gestendo l’aggiornamento e il rilascio delle certificazioni di legge;
  • Garantisce l’operatività della Sala Operativa regionale e dei relativi processi.Competenze tecniche ed esperienza : Diploma tecnico o, in alternativa, diploma di istruzione superiore e comprovata esperienza almeno quinquennale in ruoli analoghi;
  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 3 anni all’interno di realtà strutturate in ambito tecnico, logistico o meccanico;
  • Possesso della patente di guida tipo B;Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel;Buona conoscenza della lingua inglese.

    Competenze migliorative : Laurea triennale / specialistica in architettura, ingegneria, protezione civile o affini;Buona conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza ex d.lgs.

  • 81 / 08;Buona conoscenza delle dinamiche e dei processi organizzativi all’interno del settore no profit e dell’associazionismo;
  • Possesso di patenti speciali (per conduzione mezzi pesanti, rimorchi, etc.) o patenti superiori C.R.I.;Buona conoscenza delle procedure catastali;
  • Pregressa esperienza, almeno triennale ed attinente al ruolo, maturata all’interno di realtà del terzo settore e dell’associazionismo.

  • Caratteristiche personali : Proattività ed autonomia;Capacità di lavorare in team e sotto stress, con scadenze anche urgenti ed in situazioni di emergenza;
  • Precisione e attenzione ai dettagli;Ottime capacità comunicative necessarie per rapportarsi con i colleghi senza creare situazioni di conflitto.

    I candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

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