CAPO REPARTO SETTORE GOMMA-PLASTICA
MAW Men at Work
SARONNO ,VA
13 gg fa

MAW Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro - Filiale di Saronno, ricerca, per importante azienda cliente del settore gomma-

plastica, un / a CAPOREPARTO.La risorsa ritenuta idonea si occuperà di gestire e coordinare un team di 20-35 persone tra produzione e magazzino.

ORARI : Si richiede la disponibilità a lavorare a giornata o su turni dal lunedì al venerdì. REQUISITI : Pregressa esperienza in analoga mansione, conoscenza delle norme ISO, diploma di scuola superiore, disponibilità immediata e preferibile residenza in zone limitrofe.

MODALITA' DI INSERIMENTO : Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe e successivo inserimento.

LUOGO DI LAVORO : Saronno(VA) "MAW - Agenzia per il lavoro S.p.A. Aut. Min. 29 / 11 / 04 Prot. n. 1131 - SG privacy www.

maw.it" offerta è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso, L. 903 / 77" lavoro.saronno maw.it tel 029605365 fax 02 9605538

Requisiti

Titolo di studio : DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura