MECHANICAL PROJECT LEADER
Wyser
Ravenna
20 gg fa

Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.

Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Per realtà innovativa ed in fase di forte crescita, posizionata in provincia di Ravenna, ricerchiamo un : MECHANICAL PROJECT LEADER Requisiti : -

Laurea in Ingegneria Meccanica V.O o Specialistica.

  • Esperienza di almeno 5-6 anni maturata nella progettazione meccanica 3D, in particolare con software Solid Edge ed almeno 2-
  • 3 anni di esperienza maturata nel coordinamento tecnico di risorse.- Buon livello di inglese, sia a livello scritto che parlato.

  • Serietà, creatività, capacità di leadership, forte orientamento al problem solving, marcata predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, affidabilità ed autorevolezza, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato.
  • Sede di lavoro di riferimento : vicinanze di Lugo (RA).

    I candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l’informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    del 15 / 04 / 2014 Prot.

    N : 39 / 4903) miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura