back office/contact center
Gi Group
Milano
11 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca, per azienda clienti : Back office / Contact center Di seguito le info di dettaglio : - full time- Orari e giorni di lavoro : lunedì domenica 9-

24 (turni di lavoro : 9-18 e 16-24)- somministrazione tempo det., II livello TLC : ottime possibilità di proroghe successive.

  • sede di lavoro : Milano (fermata Buonarroti).- attività : back office per verifica dei dati di registrazione cliente e verifica documentale, con eventuale call al cliente in caso di incongruenza / mancanza di dati, attività di caring nei confronti dei clienti in caso di problematiche nell’accesso, fruizione o pagamenti sull’app.
  • Le persone lavoreranno su tre canali : email, telefono e whatsapp.

  • Skill : dimestichezza con il pc e social, ottime doti comunicative scritte e orali, precedente esperienza in ambito back office e caring / contact center preferibilmente su commesse finanziarie (pagamenti digitali, carte di credito).
  • diploma o laureaI candidati ambosessi (D.lgs.
  • 198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura