RESPONSABILE QUALITA'
Gi Group
Torino
47 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente 1 RESPONSABILE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA'.

La risorsa dovrà gestire, su delega della Direzione, il Sistema Qualità curando l'emissione di : Manuale della Qualità, Procedure ed eventuali Istruzioni, Specifiche interne, Documenti di Registrazione, Documentazione Tecnica.

Il candidato dovrà eseguire, in collaborazione con il Responsabile Acquisti, la valutazione preventiva e periodica dei Fornitori, gestire la documentazione del Sistema Qualità e curare i rapporti con l'ente di certificazione e organizzare gli audit interni.

Inoltre, la figura ricercata dovrà occuparsi di controllare che siano rispettati gli standard di qualità, partecipare alla definizione di attività di miglioramento continuo rispetto agli obiettivi di qualità del prodotto / servizio e del processo realizzazione e rilevare i costi del Sistema Qualità aziendale.

Contratto : assunzione c / o azienda cliente Zona di lavoro : Dintorni Rivarolo Canavese e disponibilità a frequenti trasferteI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura