ADDETTI CONTACT CENTER BANCARIO
Gi Group
Milano
26 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca : ADDETTI CONTACT CENTER BANCARIOIl candidato fornirà assistenza telefonica (inbound) per un grosso cliente bancario a contatto diretto con i correntisti e le filiali.

Viene richiesto il possesso di diploma o laurea, pregressa esperienza nel mondo dei Contact Center preferibilmente nel settore bancario / assicurativo o multimedia (gestione di commesse complesse).

Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali.Orario di lavoro : part time 4 ore, Lun-Sab , 08 : 30-22 : 00, 5 giorni su 7 secondo turnistiche aziendali, con possibili estensioni a part time 6 ore e o FTSomministrazione tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe, CCNL : III livello delle telecomunicazioniCorso di formazione propedeutico all’inserimentoSede di Lavoro : Cologno Monzese / Milano zona Monumentale VimodroneI candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura