STAGE UFFICIO ACQUISTI
Gi Group
Vicenza
46 gg fa

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.

N' 1101 - SG - Iscr.

Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I)STAGE UFFICIO ACQUISTIPer supportare le attività proprie dell’ufficio Acquisti, siamo alla ricerca di una figura da inserire in stage presso il nostro stabilimento.

La risorsa darà supporto all’area occupandosi di attività operative legate al processo di acquisti : raccolta, gestione e manutenzione delle dichiarazioni di origine preferenziale , inserimento delle anagrafiche fornitore e listini di acquisto , della manutenzione della sezione acquisti nel sito web, gestione della reportistica.

  • Si richiede un background economico / ingegneristico, buona conoscenza del pacchetto office, e della lingua inglese.Completano il profilo positività e proattività, capacità di relazionarsi con i colleghi;
  • Sede di lavoro : Bassano del Grappa(VI)Durata contratto : stage con rimborso spesePer candidarsi all'offerta è necessario inviare un curriculum a cittadella.

    tezzon gigroup.comL'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.

    198 / 2006.

    I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D.Lgs 196 / 2003 all'indirizzo web GiGroup miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura