Consulente Applicativo
CarusiHR
Verona, Veneto, IT
7 gg fa

Importante e conosciuto Gruppo veronese, in grado di offrire soluzioni ERP, software gestionali e servizi informatici, ci ha incaricati di ricercare un Consulente Applicativo

La persona prescelta, laureato / a in Informatica o in materie economiche, si occuperà di individuare prodotti innovativi e / o sistemi integrativi di business riconoscendo o anticipando i fabbisogni dei Clienti dopo averne compreso finalità ed obiettivi.

Saprà ascoltare le necessità del Cliente portando in Azienda metodologia, conoscenza e competenza al fine di far beneficiare di tutti i vantaggi legati alla soluzione adottata.

Monitorerà l’andamento del progetto in fase di pianificazione e realizzazione. Parteciperà alle attività di produzione del software eseguendo attività di testing.

Supporterà e affiancherà il Cliente nella messa in produzione dei sistemi offerti e nella fase di manutenzione in seguito al rilascio.

Fungerà da supporto nella predisposizione della documentazione tecnica e di progetto.

Richieste un’esperienza di almeno 3 anni (possibilmente su sistemi ERP) ecompetenze specialistiche inerenti le soluzioni e i prodotti realizzati, le loro funzioni specifiche e i relativi sistemi di configurazione.

La disponibilità agli spostamenti è una caratteristica intrinseca del ruolo.

Sede di lavoro : Verona

Previsto contratto a tempo indeterminato con retribuzione e inquadramento commisurati all’effettiva esperienza maturata e alle competenze raggiunte.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura