TIROCINANTE ADD. DATA ENTRY
Gi Group
Fermo
12 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca un / a TIROCINANTE ADD.

DATA ENTRY.La risorsa si occuperà di trasferire il loro catalogo prodotti sul portale MEPA della Pubblica Amministrazione, rivestendo quindi inizialmente la figura di data entry, per dare supporto all'ufficio Gare.

Qualora, al termine del percorso formativo, la risorsa dimostrasse aderenze con le esigenze aziendali, verrà valutato un inserimento nell'organico stesso dell'ufficio di riferimento.

Verrà valutato positivamente un percorso in ingegneria biomedica per affinità con settore aziendale, in alternativa avranno requisito preferenziale profili di periti elettronici / informatici.

Si richiede disponibilità immediata e fulltime, essere automuniti e residenti / domiciliati nella zona di riferimento.Luogo di lavoro : Porto San GiorgioI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura